Mag

La scuola primaria di Guardialfiera in visita al Museo dell’arte contadina di Lucito

La scuola primaria di Guardialfiera nella giornata di oggi, mercoledì 29 maggio, è stata in visita al Museo dell’arte contadina di Lucito unico nel suo genere in Molise. Con l’occasione, grazie al fondatore e proprietario del Museo, l’imprenditore Christian Agricola, i piccoli alunni della scuola primaria hanno potuto visitare anche il bellissimo borgo di Lucito, il museo del Maggio e il museo parrocchiale.

Agricola, per un giorno, ha vestito i panni di un provetto ‘cicerone’ per far scoprire le bellezze di un Molise che ha tanto da offrire a livello turistico, ma che troppo spesso neanche i molisani conoscono.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO